
Progettazione architettonica in 3D con BIM
Offriamo servizi di progettazione architettonica in 3D utilizzando la tecnologia BIM (Building Information Modeling). Grazie a questa tecnologia, possiamo creare modelli 3D altamente dettagliati e precisi degli edifici, che possono essere utilizzati per la progettazione, la costruzione e la manutenzione degli edifici stessi.

Certificazione energetica degli edifici
La Certificazione Energetica o APE è un documento che descrive le caratteristiche energetiche di un edificio, è obbligatorio ogni volta che viene fatta una compravendita o un contratto d’affitto. Grazie a questo documento, i nostri clienti possono ottenere informazioni dettagliate sulla prestazione energetica dei loro edifici e su come migliorarla.

Detrazioni fiscali per ristrutturazioni ed efficientamento energetico
Offriamo servizi di consulenza sui bonus fiscali per le ristrutturazioni ed il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici. Grazie a questi servizi, i nostri clienti possono ottenere informazioni dettagliate sui bonus fiscali disponibili e su come richiederli.

Ristrutturazione edilizia
Offriamo servizi di ristrutturazione edilizia personalizzati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Grazie a questi servizi, i nostri clienti possono ottenere una ristrutturazione completa o parziale degli edifici esistenti, con un’attenzione particolare alla qualità dei materiali e alla sostenibilità ambientale.

Rilievi topografici e pratiche catastali
Offriamo servizi topografici di precisione e pratiche di aggiornamento catastale. Grazie a questi servizi, i nostri clienti possono ottenere informazioni dettagliate sulla posizione e le dimensioni dei loro immobili e mantenere aggiornata la planimetria catastale con lo stato dei luoghi.

Perizie di conformità urbanistica e catastale
La perizia di conformità urbanistica e catastale o relazione tecnica integrata è un documento che descrive lo stato attuale dell’immobile e le sue trasformazioni avvenute nel passato. Lo scopo è quello di certificare la legittimità dell’immobile con i titoli edilizi presentati presso gli uffici pubblici.